Kim Kardashian e Kanye West, giallo sul divorzio

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2016 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
Kim Kardashian e Kanye West, giallo sul divorzio

Kim Kardashian e Kanye West, giallo sul divorzio

LONDRA –  Mistero sullo stato della coppia Kim Kardashian-Kanye West, dopo le indiscrezioni trapelate mercoledì da alcuni tabloid americani riguardo ad una richiesta di divorzio da parte della giovane star dei reality show, decisa a rompere col rapper e ad ottenere l’affidamento dei due figli.

La celebrity americana avrebbe atteso a dare l’annuncio per permettere al marito di riprendersi dopo un ricovero in ospedale per un esaurimento da stress. Ma nelle ultime ore sono fioccate le smentite – fra cui quella di un amico della coppia – secondo cui fra i due ci sarebbe solo una crisi temporanea. Kim e Kanye si erano sposati nel maggio del 2014 con una lussuosa cerimonia a Firenze.

Nei giorni scorsi la stessa Kim Kardashian aveva dichiarato di desiderare ricorrere ad una madre surrogata per avere un terzo figlio dopo North e Saint. La star americana, dopo la nascita del secondogenito, aveva annunciato di non volere allargare ulteriormente la famiglia per via di alcuni problemi di salute dei quali aveva sofferto dopo il parto. Ora però sembra aver cambiato idea, visto che ha rivelato di stare pensando a un terzo figlio da mettere al mondo tramite una madre surrogata. Forse senza il marito Kanye West accanto.