Kim Kardashian e il video hard: l’ha costretta Kris Jenner a farlo?

Pubblicato il 22 Giugno 2012 - 17:05| Aggiornato il 22 Ottobre 2012 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – E’ diventato ormai celebre il video hard della bella Kim Kardashian, con la diretta interessata che ha più volte ammesso che “è stato il modo con il quale sono stata definitamente introdotta nel mondo” ma poi, ha asserito la star dei reality, per far conoscere la vera Kim ha dovuto lavorare sodo. Ma sul video hard il sito Tmz riporta uno strano retroscena. Sarebbe stato Kris Jenner a costringere la Kardashian a girare il filmino, preoccupandosi anche della regia.

Kim Kardashian è una delle celebrità americane più seguite e imitate del momento: assieme alla famiglia ma soprattutto alle sorelle Kourtney e Khloe ha una linea di abbigliamento, una di make up che debutterà in America per Natale 2012, una di biancheria per la casa. Inoltre ha una sua personale fragranza e ogni cosa che tocca diventa oro. Di sicuro Kim è una donna con il fiuto per gli affari.

Provenire da una famiglia ricca e importante come la sua aiuta, ha ammesso a L’uomo Vogue di Luglio: “Sono felice di poter dire che il duro lavoro per il momento mi da molta soddisfazione. Voglio far capire alla nuova generazione di ragazzi che se non credi in te stesso e nelle tue idee, non vai da nessuna parte. Sono la prova vivente di ciò, ho 31, e sono stata in grado di costruire il mio impero nel mondo dello spettacolo”.