Blitz quotidiano
powered by aruba

Kristen Stewart, Soko confessa: “Sono molto innamorata”

LOS ANGELES – “Kristen Stewart ed io siamo innamorate, molto innamorate”: la cantante francese  di origini polacche Soko conferma la relazione con l’attrice americana lanciata da Twilight.

In una intervista rilasciata a W Magazine, Soko (all’anagrafe Stéphanie Sokolinski) ha detto: 

“Sono felice e molto innamorata. La prima uscita con Kristen è stata un totale successo! Mi era capitato solo un’altra volta e anche in quel caso era con una ragazza”.

Erano alcune settimane che le due giovani venivano fotografate insieme in atteggiamenti intimi sia a Los Angeles sia a Parigi. Ma il tabloid americano RadarOnline aveva raccolto la testimonianza di una fonte anonima vicina a Kristen Stewart che diceva che lei si considerava “single”.

A smentire quelle parole, però, erano state le foto delle due giovani donne insieme, poi la foto postata su Instagram da Soko con la scritta “Lei mi manca”.

A soli trent’anni Soko, come la sua partner americana, può vantare una discreta carriera. Ha recitato in alcuni film francesi, sia per la televisione sia per il cinema. Nel novembre del 2006 quasi per caso l’approdo nel mondo della musica: posta su MySpace una sua canzone, registrata con il cellulare in camera da letto, intitolata “I’ll kill her”. Il video ottiene oltre tre milioni di visualizzazioni.

Pubblicata in seguito da Believe Digital e disponibile su iTunes e su altri portali europei di musica, ha venduto oltre ottantamila copie e ha scalato le classifiche digitali in Danimarca, Belgio e Francia, vendendo in tutta Europa nonché in Australia, Giappone, Stati Uniti e Canada, oltre ad essere stata utilizzata da Stella McCartney come tema musicale per la sfilata parigina dell’ottobre 2007.

 


PER SAPERNE DI PIU'