La modella Nora Danish: “Meno tasse per chi è bello”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2016 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
Nora Danish (foto Instagram)

Nora Danish (foto Instagram)

ROMA – Meno tasse per chi è bello. Questa la proposta di Nora Danish, modella e presentatrice tv malese, che in un’intervista ha proposto al governo di ridurre le tasse per chi, come lei, spende molti soldi per curare la propria immagine: “Come me, molti malesi devono pagare le tasse, ma per quelli che godono di un po’ di celebrità dovrebbe esserci un’esenzione – ha detto la modella e attrice tv – negli anni spendiamo un sacco di soldi per il nostro aspetto fisico”.

“Fa parte del nostro lavoro – spiega, rivolgendosi all’ufficio delle entrate malese – e la somma può essere inclusa tra i costi del lavoro per noi dello spettacolo. Sarebbe meglio per noi artisti e celebrità che lavoriamo per la nostra bellezza, beneficiare di un’esenzione fiscale”.

Naturalmente in molti hanno criticato le bella Nora Danish che su Facebook ha poi replicato e cercato di spiegare: “Molti ancora non capiscono – ha scritto – ho il diritto di parlare a nome di altre celebrità e come cittadina della Malesia. Perché dovrei essere condannata per una questione fiscale? Tutti devono pagare le tasse, esclusi quelli che sono senza reddito. Vi prego di capire”.