Lady Victoria Hervey: “Ho avuto un rapporto a tre con Mel B e Stephen Belafonte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2017 - 19:39 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – “Ho avuto un rapporto a tre con Mel B e il marito Stephen Belafonte“. A confermare le storie su una presunta avventura piccante è stavolta Lady Victoria Hervey, modella inglese nonché figlia dei marchesi di Bristol. La modella si è schierata dalla parte dell’ex Spice Girls Melanie Brown, alias Mel B, sostenendo che nessuno dovrebbe soffrire come è toccato a lei e che la sua colpa è stata quella di non essere abbastanza forte da opporti al marito Stephen, da cui ora finalmente è riuscita a chiedere il divorzio.

Il quotidiano inglese Daily Mail raccoglie la testimonianza di Lady Victoria, che davanti allo scandalo che sta facendo tremare i vip e amici di Mel B e di Belafonte, ha deciso di schierarsi vicino alla cantante e showgirl. Non solo la modella ha confermato la relazione a tre avuta con la coppia di futuri ex coniugi nel 2007, mentre Mel B ha chiesto il divorzio parlando apertamente dei maltrattamenti subiti e dei tradimenti del marito.

La Hervey ha anche raccontato che solo ora, dopo 10 anni, Mel B è riuscita a ribellarsi e ha chiedere il divorzio, anche perché nei primi anni di matrimonio il marito controllava totalmente le sue finanze e non era libera di opporsi al potere di lui:

“Mi ha raccontato che lui controllava tutte le sue finanze e che lei non era abbastanza forte per lasciarlo, Mi ha detto di aver aspettato fino a quando non è riuscita a mettersi in piedi e a trovare la forza di contrastarlo. Nessuna donna dovrebbe soffrire quanto ha sofferto lei, mi sento malissimo per lei”.