Blitz quotidiano
powered by aruba

Lapo Elkann e Shermine Sharivar, baci bollenti in aereo FOTO

MILANO – Lapo Elkann e la nuova fiamma, la modella tedesca di origini iraniane Shermine Shahrivar, si abbandonano a baci bollenti in aereo. La coppia si è fatta fotografare mentre si scambiava, sulle poltrone dell’aereo, un bacio intensissimo.

L’immagine è stata pubblicata su Instagram dallo stesso Lapo. La storia con Shermine, del resto, è ormai più che ufficiale. I due hanno anche trascorso le vacanze insieme alla figlia di lei a Portofino e a Capri.

La modella, ex Miss Germania e Miss Europa, è nata a Teheran da genitori iraniani, è cittadina tedesca, ha studiato recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, è stata testimonial di diversi marchi ed è apparsa sulla copertina di Playboy nel 2010. 

Sharivar ha anche partecipato a Miss Universo e condotto alcuni programmi per la televisione tedesca. Dal 2008 è testimonial della American Apparel e nell’ottobre 2010 è comparsa sulla copertina dell’edizione tedesca di Playboy.

La coppia si è già presentata insieme in diverse occasioni ufficiali, compreso il Festival del Cinema di Cannes, e a matrimoni reali a cui il rampollo di casa Agnelli era invitato.

(Foto da Instagram)

Immagine 1 di 7
  • Lapo Elkann e Shermine Sharivar, baci bollenti in aereo FOTO 8
Immagine 1 di 7