Lapo Elkann ha una nuova fiamma: la modella Sharmine Shahrivar

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2016 - 07:23 OLTRE 6 MESI FA
Lapo Elkann ha una nuova fiamma: la modella Sharmine Shahrivar

Lapo Elkann ha una nuova fiamma: la modella Sharmine Shahrivar

ROMA – Lapo Elkann ha una nuova fiamma: si tratta della modella Sharmine Shahrivar. La neocoppia è stata fotografata di recente a pranzo in un ristorante e sembrava davvero affiatata. Lei è una modella tedesca, 33 anni, di origine iraniana. Ha studiato recitazione a New York e ha una bambina: è stata anche candidata a Miss Mondo.

Lapo metterà la testa a posto? Solo poche settimane fa è finito sui giornali di mezzo mondo per un bacio non proprio corrisposto all’attrice Uma Thurman. Ecco cosa scriveva Huffington Post:

Lapo si è letteralmente lanciato sull’attrice di Pulp Fiction che si era avvicinata all’imprenditore italiano per complimentarsi con lui per la donazione di 196mila dollari, sborsati per acquistare due biglietti per il prossimo show di Victoria’s Secret. L’acquisto è avvenuto durante l’amfAR Gala, organizzato a Cannes e finalizzato alla raccolta fondi per la lotta all’Aids. Non solo. Lapo ha anche messo all’asta un esemplare unico, realizzato dal reparto Tailor Made di Maranello: la Ferrari “Camouflage”, battuta all’asta per 1 milione di euro nel corso della serata di beneficenza. Il particolare valore collezionistico dell’auto è legato, oltre alla notorietà del suo ex proprietario, anche al fatto che si tratta di una personalizzazione ufficiale, unica e fuori dai “vincoli” normalmente previsti dalla Casa del Cavallino Rampante per le elaborazioni per i suoi clienti. Cotanta generosità meritava di certo una ricompensa. Ma Uma non si aspettava che Lapo, trovandosela davanti, bellissima nel suo abito fucsia, le stampasse un “focoso bacio”. “Deve aver pensato che fosse un modo giusto di comportarsi”, ha commentato una fonte vicina all’attrice, “e chiaramente non lo è”. Uma, che dicono sia rimasta molto infastidita, tuttavia, non si è scomposta e ha mantenuto la sua proverbiale eleganza.