Lapo Elkann, il messaggio di Shermine Shahrivar su Instagram: “Tornerai più forte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2016 - 00:05 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – Una brutta giornata per Lapo Elkann, arrestato e poi rilasciato per aver inscenato il suo sequestro. La fidanzata Shermine Shahrivar, dopo la notizia dell’arresto a New York, ha pubblicato un messaggio su Instagram dal tono incoraggiante e accompagnato da un cuore, che fa pensare che il pensiero social fosse dedicato proprio al suo presunto fidanzato.

Dall’estate 2016 ormai si parla della coppia Lapo Elkann-Shermine Shahrivar, ma le conferme del fidanzamento non sono mai arrivate dai due interessati. Proprio la bella modella tedesco-iraniana sarebbe l’ultima fiamma di Lapo e dopo mesi di foto insieme sui social network che li volevano decisamente vicini e molto innamorati, lo scorso settembre la loro relazione sarebbe finita.

I due che si erano conosciuti al festival di Cannes si sono frequentati per tutta l’estate, con tanto di grandi dichiarazioni di amore da parte di Elkann, fino a settembre quando si è parlato di un presunto fidanzamento, mai confermato. Ora Lapo è stato protagonista di questa triste vicenda e su Instagram un messaggio da parte di Shermine sembra indirizzato proprio a lui, corredato da un cuore come didascalia:

“Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà l’abilità di ricostruirti ancora, ma più forte di sempre”.