Blitz quotidiano
powered by aruba

Lapo Elkann innamorato: ecco la modella Shermine Shahrivar

ROMA – C’è una nuova donna nella vita di Lapo Elkann e i due sembrano più innamorati che mai. Lui è il giovane rampollo della famiglia Agnelli e imprenditore con un passato travagliato, lei è Shermine Shahrivar, modella di 33 anni tedesca di origine medioriantale con all’attivo il titolo di Miss Deutschland e Miss Europa.

La storia del bacio a Cannes tra Lapo Elkann e Uma Thurman, bacio rubato che ha fatto infuriare l’attrice, sembra solo un lontano ricordo del rampollo Agnelli sempre intento a destare scandalo. Ora appare più felice che mai con la sua Shermine, che ha una bambina e che ha studiato recitazione a New York.

La nuova fidanzata di Lapo Elkann sembra avergli rapito il cuore e viene dal mondo della moda, dove è stata testimonial di diversi marchi fino alla comparsa nel 2010 sulla copertina dell’edizione tedesca di Playboy. E lui l’aveva portata con sé a Cannes, in Costa Azzurra, dove hanno alloggiato prima di ripartire con l’aereo privato di Lapo verso un isola del Mediterraneo per la prima vacanza insieme.

Intanto lei continua a pubblicare su Facebook e Instagram gli scatti del loro amore e i due sono stati pizzicati in vacanza a Portofino, mentre mano nella mano entravamo in un ristorante della località turistica.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 7
  • Lapo Elkann innamorato: ecco la modella Shermine Shahrivar
Immagine 1 di 7