Lapo Elkann single: è finita con Shermine Shahrivar

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2016 - 14:46 OLTRE 6 MESI FA
Lapo Elkann single: è finita con Shermine Shahrivar

Lapo Elkann single: è finita con Shermine Shahrivar

ROMA – E’ durata il tempo di un’estate l’ultima storia di Lapo Elkann e così, al primo vento autunnale, il rampollo Agnelli ha messo fine alla liason con la modella tedesca di origine iraniana Shermine Shahrivar. La notizia è diventata pubblica in modo curioso, come scrive Repubblica:

Lapo ha trovato un modo drastico per far capire che la relazione con la trentatreenne ex Miss Germania e Miss Europa 2005 era finita: ha cancellato ogni traccia di lei dal suo profilo Instagram. E dire che Shermine aveva addirittura creato un account dedicato al loro amore globe-trotter: da maggio, quando si erano incontrati a Cannes al Gala amfAR, avevano girato il mondo da capri alla Polinesia, da Saint Tropez a New York. Insomma il solito Lapo style che vede l’imprenditore di successo gestire i suoi affari senza mai perdere un evento importante, come il Gala organizzato da Leonardo DiCaprio al quale Lapo e Shermine avevano fatto un arrivo trionfale. Ora, mentre Shermine dichiarava al settimanale Gala che il loro era “un amore totale, grandissimo” Lapo si è presentato da solo al Festival di Venezia

La modella, ex Miss Germania e Miss Europa, è nata a Teheran da genitori iraniani, è cittadina tedesca, ha studiato recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, è stata testimonial di diversi marchi ed è apparsa sulla copertina di Playboy nel 2010. Sharivar ha anche partecipato a Miss Universo e condotto alcuni programmi per la televisione tedesca. Dal 2008 è testimonial della American Apparel e nell’ottobre 2010 è comparsa sulla copertina dell’edizione tedesca di Playboy. La coppia si è già presentata insieme in diverse occasioni ufficiali, compreso il Festival del Cinema di Cannes, e a matrimoni reali a cui il rampollo di casa Agnelli era invitato.