Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis: è nato Pablo

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2016 - 18:50 OLTRE 6 MESI FA
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis: è nato Pablo

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis: è nato Pablo

PERUGIA – L’attrice umbra Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci, anche lui attore e umbro, è diventata mamma per la seconda volta: nella struttura complessa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia – riferisce un suo comunicato – è nato, venerdì 8 luglio, un maschietto, al quale è stato dato il nome di Pablo.

Mamma e neonato stanno bene. Il bambino pesa tre chili e 180 grammi – riferisce ancora l’Azienda ospedaliera di Perugia – è stato già ritratto in una foto da Marco Bocci, arrivato nella stanza di degenza con il primogenito della coppia, Enea. “E’ stata un’altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi”, ha detto Bocci allo staff sanitario che ha seguito il parto.

Lo scorso marzo, Laura Chiatti ha pubblicato su Instagram una foto con suo figlio Enea in braccio. Il piccolo ha una mini cresta tinta di verde e la foto ha fatto molto discutere. L’attrice ha poi scritto: “Sono pazza di te mio adorato baby punk”.

Molti le fanno notare che il bambino è troppo piccolo per cose del genere. La Chiatti però, a differenza del passato non ha reagito in maniera impulsiva ed ha lasciato stare non commentando quello che le hanno scritto sui social. Chissà se anche con Pablo si divertirà con creste e tinte.