Blitz quotidiano
powered by aruba

Laura Chiatti, Marco Bocci: lite in strada FOTO

ROMA – Marco Bocci e Laura Chiatti discutono in strada. I fotografi del settimanale Nuovo si trovano in zona e scattano subito la foto. I due stavano passeggiando per le strade di Roma quando scoppia la discussione: l’attore sembra voler spiegare qualcosa alla Chiatti, ma lei è molto contrariata e sembra proprio non voler capire (per le foto clicca qui). Nulla di strano per una coppia di coniugi alle prese come tutti con i piccoli problemi quotidiani: chi non ha mai discusso col proprio partner? Anche perché la coppia, in pochissimo tempo si è sposata ed ha avuto un bebè nato lo scorso luglio.

Laura e Marco hanno anche annunciato che tra poco avranno Pablo, il loro secondo figlio. Lo scorso marzo, Laura Chiatti ha pubblicato su Instagram una foto con suo figlio in braccio. Il piccolo ha una mini cresta tinta di verde. L’attrice ha poi scritto: “Sono pazza di te mio adorato baby punk”.

Molti le fanno notare che il bambino è troppo piccolo per cose del genere. La Chiatti però, a differenza del passato non ha reagito in maniera impulsiva ed ha lasciato stare non commentando quello che le hanno scritto sui social.

Immagine 1 di 11
  • Laura Chiatti tinge i capelli al figlio di 1 anno. E i fan..
  • Laura Chiatti tinge i capelli al figlio di 1 anno. E i fan..
  • Laura Chiatti: "Io sanguigna, colleghe hanno palo in c..."
  • Laura Chiatti furiosa su Instagram: "Io e Marco Bocci felici come non mai"
Immagine 1 di 11

PER SAPERNE DI PIU'