Blitz quotidiano
powered by aruba

Laura Freddi: “Così sono finita in un brutto vortice…”

ROMA – “Mi sembra tutto così strano” scrive sul suo profilo Facebook Laura Freddi. La showgirl, ad una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip, si confessa in un lungo post in cui mostra il lato buio della sua avventura nella Casa.

“All’inizio sono entrata in un brutto vortice, ho dovuto lottare contro le mie fragilità che sono venute a galla già dal secondo giorno: paura ansia e panico, non capivo perché, non avevo mai avuto a che fare con sensazioni del genere; poi ho iniziato a esplorare me stessa ed è proprio da quel momento che ho iniziato a tirare furori quella forza che mi ha fatto andare avanti”.

Continua la Freddi:

“Più di una volta ho pensato di aprire quella porta rossa e di tornare alla mia vita, ma sarebbe stato troppo semplice, ecco la svolta! Tutto è cambiato il giorno in cui mi è arrivato un videomessaggio di mio padre, che mi ha dato il coraggio di andare avanti. Ho trovato l’equilibrio che ho sempre avuto nella vita ed è stata la mia forza più grande, grazie al mio carattere mite ma forte ho vinto e ho superato il mio limite! Una mia amica mi ha detto hai avuto il coraggio di parlare a voce bassa esprimendo lo stesso con eleganza la tua opinione…”.