Pagina 5 - Gossip

Laura Pausini incinta? La cantante in costume a Miami mostra un pancino sospetto…

Laura Pausini incinta? La cantante in costume a Miami mostra un pancino sospetto...

MIAMI – Un pancino decisamente sospetto quello messo in mostra dalla cantante Laura Pausini in vacanza a Miami, negli Stati Uniti. La cantante si mostra in costume bianco e spunta una pancia decisamente lievitata, tanto da far pensare ad un secondo bebè in arrivo a casa Pausini. Insomma, o un momento di relax, anche fisico, per la cantante oppure aspetta il suo secondo figlio a 4 anni dalla sua primogenita.

A mostrare le foto in esclusiva di Laura Pausini è il settimanale Chi, che arriverà in edicoala il 1° marzo, ma intanto Dagospia anticipa i rumors della possibile gravidanza della star della musica leggera italiana:

“La popstar, che recentemente ha annunciato che si prenderà una pausa dagli impegni di lavoro proprio per dedicarsi alla famiglia, appare con le forme morbide, molto più di quelle sfoggiate con l’elegante abito da sera di Valentino lo scorso 12 febbraio ai Grammy Awards.

Le sue forme morbide possono essere dovute proprio a un periodo di meritato relax – Laura non è più ossessionata dalla linea («Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza») – o dall’inizio di un nuovo viaggio meraviglioso, quello di una seconda maternità dopo la nascita della piccola Paola che ora ha 4 anni”

 

To Top