Pagina 5 - Gossip

Laura Torrisi e Luca Betti: la ex di Pieraccioni e l’ex pilota di rally escono allo scoperto

Laura Torrisi e Luca Betti: la ex di Pieraccioni e l'ex pilota di rally escono allo scoperto

Laura Torrisi e Luca Betti: la ex di Pieraccioni e l’ex pilota di rally escono allo scoperto

ROMA – La ex di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, ha ritrovato l’amore. Lui si chiama Luca Betti, ex pilota di rally e noto al grande pubblico per aver partecipato come concorrente a Pechino Express nel 2014. I due hanno ufficializzato la relazione ma senza foto e annunci sfarzosi: la stessa foto di mani intrecciate pubblicata sui rispettivi profili Instagram. E la coincidenza non è sfuggita ai più attenti.

Nella sua didascalia Laura Torrisi ha scritto laconica: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Luca Betti, romanticissimo le ha fatto eco: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”.

2x1000 PD

Ma chi è Luca Betti? Cuneese di 39 anni, ha partecipato alla terza edizione di Pechino Express in coppia con Michael Lewis: erano gli “Eterosessuali”, eliminati alla quarta puntata. Sempre nel 2014, era nel cast del programma “Detto Fatto”, in cui è stato tutor di guida sicura.

Intanto Leonardo Pieraccioni, che con Laura Torrisi ha avuto anche una bimba di nome Martina, sembra essersi consolato con Irene Balestra. Ma ci ha tenuto a precisare che tra loro non è in corso una relazione. Mantiere comunque ottimi rapporti con la ex.

 

 

To Top