Pagina 5 - Gossip

Laura Torrisi e Luca Betti: la ex di Pieraccioni e l’ex pilota di rally escono allo scoperto

Laura Torrisi e Luca Betti: la ex di Pieraccioni e l'ex pilota di rally escono allo scoperto

Laura Torrisi e Luca Betti: la ex di Pieraccioni e l’ex pilota di rally escono allo scoperto

ROMA – La ex di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, ha ritrovato l’amore. Lui si chiama Luca Betti, ex pilota di rally e noto al grande pubblico per aver partecipato come concorrente a Pechino Express nel 2014. I due hanno ufficializzato la relazione ma senza foto e annunci sfarzosi: la stessa foto di mani intrecciate pubblicata sui rispettivi profili Instagram. E la coincidenza non è sfuggita ai più attenti.

Nella sua didascalia Laura Torrisi ha scritto laconica: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Luca Betti, romanticissimo le ha fatto eco: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”.

Ma chi è Luca Betti? Cuneese di 39 anni, ha partecipato alla terza edizione di Pechino Express in coppia con Michael Lewis: erano gli “Eterosessuali”, eliminati alla quarta puntata. Sempre nel 2014, era nel cast del programma “Detto Fatto”, in cui è stato tutor di guida sicura.

San raffaele

Intanto Leonardo Pieraccioni, che con Laura Torrisi ha avuto anche una bimba di nome Martina, sembra essersi consolato con Irene Balestra. Ma ci ha tenuto a precisare che tra loro non è in corso una relazione. Mantiere comunque ottimi rapporti con la ex.

 

 

To Top