Blitz quotidiano
powered by aruba

Laura Torrisi e l’ultima FOTO pubblicata su Instagram. Fan in delirio

ROMA – Ecco Laura Torrisi, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, è la nuova testimonial di una nota griffe, e su Instagram si mostra, bellissima, fasciata in un body di pizzo nero.

Leonardo Pieraccioni qualche mese fa, con un lungo post su Facebook, ha ripercorso la sua storia d’amore con Laura TorrisiL’attore e e regista toscano ne ha parlato come del momento “più fantastico della mia vita, nel 2007″. E ha raccontato come ha conosciuto Laura, perdendo un treno e aggirandosi per un’edicola. “Il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura” scrive il comico che poi ha raccontato di averne parlato con il suo costumista che insisteva per avere il nome della protagonista… “E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!”. La modella della foto era Laura”.

Parole dolcissime e da ‘innamorato’ per Leonardo Pieraccioni che non ha mai dimenticato la ex: insieme per 7 anni, si sono detti addio nell’ottobre 2014 dopo mesi di rumors che li volevano già divisi. “Una come lei non mi ricapita più. Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile”.

Immagine 1 di 37
  • LAURA-TORRISI-FACEBOOK (38)
Immagine 1 di 37