Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata: Nina Agdal. Modella…

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2016 - 17:57 OLTRE 6 MESI FA
Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata: Nina Agdal. Modella...

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata: Nina Agdal. Modella…

LOS ANGELES – Leonardo DiCaprio non ha molta fantasia in fatto di fidanzate. E così, dopo una carrellata di ventenni bionde e modelle ora si è fidanzato con…una ventenne bionda, modella. Lei si chiama Nina Agdal, 24 anni, modella di Victoria’s Secret, danese. I due sono stati fotografati mentre si baciavano in spiaggia, agli Hamptons: per DiCaprio un’inusuale effusione in pubblico che prova la voglia di non nascondere più il legame.

A quanto pare la coppia si frequenta da qualche mese ma già nel febbraio 2014 si era sparsa la voce di un incontro clandestino: erano entrambi fidanzati all’epoca.

Prima di lei, l’attore italo-americano ha frequentato Rihanna, Laura Withmore a Chelsey Weimar confermandosi così un vero e proprio talent scout di bellezza. E nononostante “The Wolf” sembra adocchi le sue donne sempre sulle stesse copertine patinate, dai tempi di Gisele Bundchen a Bar Refaeli, di certo DiCaprio resta ancora lo scapolo più ambito di Hollywood e le sue quotazioni sono salite alle stelle dopo l’Oscar vinto come miglior attore Il Redivivo. Ma le carte da giocare sono tante oltre allo smalto e al fascino rimasto immutato nel tempo. Oggi, a 41 anni, il Jack Dawson di Titanic ha un cachet che si aggira sui 25 milioni di dollari per film, è un produttore di successo e un ecologista che porta avanti le sue battaglie sul global warming con foga. È nel consiglio di amministrazione di parecchie organizzazioni ambientaliste, tra cui il World Wildlife Fund (la sua Leonardo DiCaprio Foundation continua a raggogliere milioni di dollari ad ogni evento o gala benefico) e recentemente ha comprato un’isola sulle coste del Belize – Blackadore Caye.

(di seguito, una carrellata delle ultime fidanzate di Leo…)