Blitz quotidiano
powered by aruba

Leonardo DiCaprio, Rihanna e quei rumors del bacio a Parigi

Leonardo DiCaprio ha baciato Rihanna in un locale di Parigi. Questi i rumors che circolano in rete, ma la foto prova sarebbe stata censurata...

PARIGI – Leonardo DiCaprio e Rihanna che si baciano in un locale di Parigi. Rumors vogliono che la foto sia stata scattata e che per una legge francese l’attore e la cantante siano riusciti a ottenere la censura. Insomma una prova del bacio, secondo il gossip, esisterebbe ma è stata abilmente cancellata.

Il sito Daily Mail scrive che i due si sarebbero baciati in un nightclub di Parigi. La foto sarebbe stata scattata domenica notte e i paparazzi avrebbero tentato di venderla ai tabloid inglesi, ma l’attore li ha fermati invocando una legge sulla privacy francese che impedisce la vendita dell’immagine.

La simpatia tra DiCaprio, eterno candidato ai premi Oscar, e la cantante Rihanna sarebbe di lunga data. Da oltre un anno ormai i tabloid parlano di presunte serate e affinità tra i due, che però sarebbero solo grandi amici.

Il tema per i quotidiani e i tabloid diventa sempre più interessante e il gossip non manca mai, tanto che accade allora che anche quando DiCaprio viene citato per una notizia relativa al suo impegno per l’ambiente, come la vincita del premio Crystal assegnato durante il meeting annuale del World Economic Forum di Davos, in Svizzera, il Daily Mail parli dei rumors su quel bacio scambiato e censurato.

Al momento della premiazione DiCaprio ha tenuto un discorso sull’ambiente e sull’impegno delle grandi compagnie per rispettarlo che sta diventando sempre più alto e di come il futuro dell’umanità non possa dipendere dalle corporazioni del carbone e del petrolio. Ma l’articolo del quotidiano inglese, dopo aver citato il suo impegno per l’ambiente, torna inevitabilmente al gossip parlando della legge della privacy in Francia e di come i rumors sul bacio nel nightclub parigino possano essere veri.

 

Immagine 1 di 11
  • Da sinistra Audrey Tautou, Amitabh Bachchan, Leonardo Di Caprio e Steven SpielbergDa sinistra Audrey Tautou, Amitabh Bachchan, Leonardo Di Caprio e Steven Spielberg
  • Leonardo Di Caprio nella Maschera di ferro
  • Il manifesto di Buon Compleanno Mr. Grape. Leonardo Di Caprio in alto a sinistra, domina il ritratto di Johnny Depp
  • Leonardo Di Caprio in Romeo e Giulietta
  • Leonardo Di Caprio in Wolf of Wall Street
  • Leonardo Di Caprio in Prova a prendermi, di Steven Spielberg
  • Leonardo Di Caprio con Daniel Day-Lewis nel film Gangs di New York
  • Leonardo Di Caprio a Roma il 15 gennaio 2016 alla presentazione di Revenant col regista del film, Alejandro G. Inarritu
  • Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach, data come sua fidanzata e futura moglie
Immagine 1 di 11

PER SAPERNE DI PIU'