Leonardo DiCaprio sposa Kelly Rohrbach, dicono media FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Leonardo DiCaprio si sposa. Almeno questo è quello che riferiscono diversi giornali di gossip inglesi e americani. L’attore di Titanic, interprete anche di Wolf of Wall Street e uno degli ultimi scapoli ancora in circolazione ad Hollywood, è stato visto fare la richiesta di matrimonio alla sua fidanzata Kelly Rohrbach in un ristorante italiano di New York.

Durante la cena l’attore e regista, ormai quarantenne, si è inginocchiato e ha preso la mano della modella di Sport Illustrated con cui è fidanzato da quattro mesi.

Rohrbach è laureata alla Georgetown University e attualmente è impegnata sul set dell’ultimo film di Woody Allen. Ma non è detto che appena finite le riprese non finisca sull’altare con il divo reso celebre da Titanic ormai quasi vent’anni fa.

Forse Leo, osserva qualche quotidiano, è stato scosso dal matrimonio di una sua celebre ex, la modella israeliana Bar Rafaeli, che quest’estate è convolata a nozze con il suo Ezra. Certo è che anche nella sua ultima conquista non si smentisce: meglio modelle e bionde, come insegnano i precedenti Gisele Bundchen, fiamma di DiCaprio dal 2001 al 2005, Erin Heatherton (in coppia con lui nel 2012) e Toni Garn, altra supermodella dal fisico statuario e dalla chioma dorata.

(Foto Lapresse)