Lindsay Lohan: “Ho usato droghe e ho visto mio padre tradire la mamma”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2013 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA
Lindsay Lohan

ROMA – “Ho usato droghe e ho visto mio padre tradire la mamma”. Questa la confessione di Lindsay Lohan, durante un’intervista con Piers Morgan per il Daily Mail. Attrice, cantante e modella salita all’onore della cronaca nera quando viene arrestata nel 2007  dopo aver fatto uso di droga a una festa a Los Angeles.

“Sono stata arrestata per guida sotto effetto di sostanze quando avevo 20 anni e mi hanno trovato con la droga. Da allora in poi la stampa mi è sempre stata appresso” ha raccontato Linsay Lohan. “E’ stata la prima volta in cui ho preso delle droghe. Ero fuori da un club con delle persone con cui non avrei dovuto trovarmi, ho preso la cocaina e sono salita in macchina. E’ stata una cosa stupida”.

Linsay Lohan ha svelato di aver scoperto suo padre che tradiva sua mamma quando lo ha visto in piscina con la donna da cui avrebbe avuto un figlio.

Lindsay ha ricordato che il padre “era sparito da cinque giorni così ho chiesto a mia mamma di andare a casa di nonna per vedere se era lì. Quando sono scesa dalla macchina e siamo arrivate, l’ho visto mentre si tuffava in piscina con una donna. Ho cercato di capire subito chi fosse. Ricordo la sensazione di malessere che avevo in auto. Non ho detto niente a mia mamma fino a quando non siamo arrivate a casa. Quella era la donna da cui ha avuto un figlio segreto, che è uscito sulla stampa di recente”.