Pagina 5 - Gossip

Lindsay Lohan in spiaggia in burkini

Lindsay Lohan in spiaggia in burkini

Lindsay Lohan in spiaggia in burkini (Foto da Instagram)

BANGKOK – Ci sono vip che si mettono in topless appena possono. Lindsay Lohan, invece, sceglie di coprirsi. E in vacanza a Phuket, in Tailandia, va in spiaggia con il burkini. Una scelta particolare, se si considera, tra l’altro, che la Tailandia non è musulmana ma buddista.

Eppure non è la prima volta che la ex starlette della Disney mostra atteggiamenti vicini all’islam. L’attrice americana, 30 anni, è stata fotografata nel 2015 con in mano una copia del Corano e sul suo account Instagram ha scritto saluti in arabo, accolti con molto favore dalla comunità musulmana.

Talvolta è stata vista indossare il velo, come durante un viaggio in aereo a Londra, dove, all’aeroporto di Heathrow, ha detto di essere stata controllata con particolare accuratezza proprio per quel motivo.

Il burkini è stato creato nel 2004 dalla designer australiana Aheda Zanetti per permettere alle donne musulmane di fare il bagno senza mostrarsi troppo scoperte, ma viene utilizzato anche da donne di altre fedi: quasi la metà dei clienti sono ebrei, mormoni, indù, cristiani o donne che semplicemente vogliono proteggere la propria pelle dal sola. E non mancano gli uomini che lo indossano.

(Clicca qui per guardare le foto esclusive del Daily Mail)

(Foto da Instagram)

To Top