Blitz quotidiano
powered by aruba

Lisa Fusco cade ancora…stavolta colpa del marciapiede

ROMA – Lisa Fusco cade ancora…ma stavolta non in uno studio tv, bensì per strada. Per colpa di un marciapiede la “soubrettina“, resa nota dall’Isola dei Famosi, è finita in ospedale con una gamba ingessata. Ne parla Libero:

La soubrettina Lisa Fusco, ormai leggendaria dopo la rovinosa spaccata a Mezzogiorno italiano di Arianna Ciampoli (un video che fece il giro del web) ci è cascata di nuovo. Come lei stessa racconta sui social, è caduta per la strada a causa di un marciapiedi malmesso. Risultato: una frattura al metatarso del piede con tanto di gesso. Lisa pubblica la foto su Facebook, con broncio e referto medico in mano, e i fan la inondano di testimonianze di affetto e sostegno.

Lisa Fusco recentemente ha anche perso il fidanzato. Lei è la showgirl che si era fatta male dopo aver azzardato una spaccata esagerata durante il programma di Rai Uno “Mezzogiorno italiano“. Dopo qualche giorno, aveva anche subito uno scherzo telefonico da Selvaggia Lucarelli, che le aveva offerto di rompersi di nuovo una gamba in tv. E lei aveva accettato… Ora Dagospia racconta le sue traversie sentimentali:

“Dopo la famosa spaccata, a Lisa Fusco si è spezzato anche il fidanzamento: il fidanzato se ne è andato via di casa perchè non sopportava più la situazione con la futura suocera. La soubrettina gli aveva detto: “Se vuoi sposare me, devi sposare anche mia madre””.


TAG: