Blitz quotidiano
powered by aruba

Loredana Lecciso da Chiambretti, guarda la camera e…

ROMA – Loredana Lecciso ospite al Grand Hotel Chiambretti tira su la gonna e… E i fan impazziscono. Loredana Lecciso – ospite da Chiambretti insieme a Idris e a Rosanna Cancellieri – ha commentato con disinvoltura le avventure dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 11 e con altrettanto savoir faire ha posato a favore di telecamera più volte ammiccando e spostando la gonna. Su Video Mediaset puoi rivedere l’intera puntata.

L’atteggiamento da vamp della Lecciso non è passato inosservato sul web tanto che in molti hanno espresso la loro opinione e – come spesso accade – non sono stati proprio buoni con lei. “Lecciso ma la smetti di guardarti nel monitor e sistemarti ogni 2 sec!? Nun sei bona…a niente!” ha scritto una ragazza, mentre un attento utente ha cinguettato: “Notare la mano della Lecciso che ogni tanto parte da sola e tira su la gonna. #GrandHotelChiambretti”.

C’è poi chi ha ironizzato dicendo “Gli effetti delle pose plastiche la Lecciso li sentirà domani.. peggio della palestra #grandelchiambretti” e chi ha sintetizzato la presenza di Loredana Lecciso al Grand Hotel Chiambretti con questo elenco: “La Lecciso = Pose plastiche Sollevamento gonna Mani che vanno per conto suo Ricrescita”.

Immagine 1 di 13
  • Loredana Lecciso da Chiambretti, guarda la camera e...
  • Loredana Lecciso
  • Loredana Lecciso (LaPresse)
  • Loredana Lecciso fuori di tetta a Domenica Live VIDEO
  • Loredana Lecciso
Immagine 1 di 13