Blitz quotidiano
powered by aruba

Loredana Lecciso: “Io con Gigi D’Alessio? Domanda pretenziosa…”

ROMA – Una confessione a sorpresa. A parlare è Loredana Lecciso, la showgirl leccese famosa ai più per la sua relazione con il cantante Albano Carrisi, dal quale ha avuto due figli, e per l’opposizione di quest’ultimo alla sua partecipazione a programmi televisivi. Intervistata dalla testata Dagospia, la Lecciso si è lasciata andare a dichiarazioni davvero inaspettate, compresa una battuta sul suo presunto nuovo flirt.

Nelle ultime settimane, la Lecciso era stata accostata da alcuni giornali di gossip a Gigi D’Alessio: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi. Questa domanda è pretenziosa…”.

Potevano mancare riferimenti ad Al Bano? Ovviamente no, con tanto di dettagli piccanti sulla vita della coppia: “Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto e io faccio ancora molto quindi per la proprietà transitiva…”. Una battuta scottante anche sulle “modalità”: “Il anale? Sinceramente no, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa”.

La Lecciso ha infine parlato dell’amore saffico: “Devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso . Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali. Se dovessi scegliere una donna per una notte bollente? Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle”.

Immagine 1 di 11
  • Loredana Lecciso: "Basta attacchi sui social". E sporge denuncia
Immagine 1 di 11

PER SAPERNE DI PIU'