Loredana Lecciso: “Romina Power? Mi fa tenerezza…gli anni passano”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2016 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA
Loredana Lecciso: "Romina Power? Mi fa tenerezza...gli anni passano"

Loredana Lecciso: “Romina Power? Mi fa tenerezza…gli anni passano”

ROMA – Loredana Lecciso risponde a Romina Power che intervistata aveva detto: “Sono ancora sposata con Albano, forse lo resteremo tutta la vita”. “Sono affermazioni emozionanti, ma fuori dal tempo, mi fanno quasi tenerezza”, ha detto Lecciso.

“Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia sotto un punto di vista femminile la comprendo – continua la Lecciso – Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo, non al passo con la realtà. Però, forse, comprendo lo stato emozionale… “.

Loredana parla quindi del rapporto con Romina: “A me lei è molto simpatica, sono tanti anni che ci conosciamo”. E soprattutto con Al Bano: “E’ una persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, è nel suo Dna. Quando ha deciso di intraprendere un progetto familiare con me, lui con la stessa pulizia d’animo e libertà ha deciso di intraprendere questo progetto basato sull’amore. Sicuramente la sua storia pregressa era terminata o non avrebbe iniziato”.

Ma cosa ha detto precisamente Romina Power? La cantante ha ricordato il giorno delle nozze della figlia Cristel:

“Quando abbiamo posato per la foto di rito davanti all’altare, quella con i genitori degli sposi, io ho realizzato che sono ancora sposata con Al Bano per la Chiesa”.

“Probabilmente resteremo sposati per sempre”, ha aggiunto. La Power ha poi commentato l’esibizione insieme all’ex marito sul palco di Sanremo 2015, quando Carlo Conti chiese loro di darsi un bacio: “Forse Al Bano aveva paura di avvicinarsi troppo a me, aveva paura che qualcosa si potesse risvegliare”.