Blitz quotidiano
powered by aruba

Lory Del Santo a Domenica Live: figlio morto, Eric Clapton..

ROMA – Lory Del Santo ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha parlato di un episodio molto triste che ha segnato la sua vita: la morte di suo figlio Connor (che aveva avuto dal musicista Eric Clapton) in un incidente stradale. La Del Santo ha scelto di parlarne proprio nel giorno del venticinquesimo anniversario dal triste avvenimento.

Alberto Graziola su GossipBlog riporta le sue parole:

“Penso che gli esseri umani siano un composto di cicatrici che guariscono ma lasciano il segno. Penso che tutti noi abbiamo delle ragioni per essere tristi, soffrire e disperarci. In tutti noi c’è qualcosa che ci uccide dentro ma vedo che molta gente ce la fa a trovare la luce e uscire dal tunnel. Mi ispiro a questa gente che ce l’ha fatta”.

“Questa vita ha un valore immenso. Se si ha la fortuna di viverla questa vita, bisogna essere pronti a restituire qualcosa. Bisogna cercare di trovare la felicità ad ogni costo per rispetto alle persone viventi che ci vogliono bene (…) Ho pianto talmente tanto che ho detto basta…”

“Sempre chiusa, so quello che c’è dentro, la portavo sempre chiusa da una casa all’altra. Un giorno la aprirò… Non avevo mai avuto il coraggio di guardare questi filmati. Ma quando accadrà che ce la farò? Perché non posso guardare questi filmati, perché? Ogni volta sto lì per farlo… ”

“Lui aveva la mania di suonare la chitarra… Aveva una voce bellissima, sarebbe stato davvero un talento. Ho raccolto queste sue immagini da bambino, quando poi è avvenuto l’incidente, li ho messi in un angolo e non li ho più guardati. Non ho mai più avuto il coraggio di farlo, ho rinchiuso questi video in una scatola che continua a girare…”.

Immagine 1 di 6
  • Lory Del Santo a Domenica Live: figlio morto, Eric Clapton..6
Immagine 1 di 6