Blitz quotidiano
powered by aruba

Lory Del Santo: “Donald Trump con le donne è…”

ROMA – Il New York Times accusa Donald Trump di aver avuto comportamenti ‘discutibili’ con cinquanta donne? Secondo Lory Del Santo, che col candidato Repubblicano alla Casa Bianca avrebbe avuto un flirt, sono “tutte stupidaggini”.

La Del Santo lo ha a Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Trump è uno che rispetta tantissimo le donne, ti fa capire che gli interessi, ma assolutamente non è una persona che ti mette le mani addosso o altro”. Eppure alcune di queste donne intervistate dal NYT hanno parlato di vere e proprie umiliazioni ricevute da Trump. “Le umiliazioni sono quelle che senti quando ti lascia: nel senso che poi tornerai a fare un tipo di vita diverso. Tutte le donne vogliono stare con lui. Anche Carla Bruni ha voluto conoscerlo”. Carla Bruni? “Si. Sapete come ha fatto a conoscerlo? Erano sul Concorde, lei si alzata per andare in toilette e gli ha lasciato, sul sedile, il suo biglietto da visita. Lo so per certo”. Ne è sicura? “Certo”.

Intanto la Del Santo dovrebbe essere una concorrente della prossima edizione di Pechino Express. Scrive Emanuele Ambrosio su Donna Glamour:

Sembrerebbe tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express 2016. Il reality televisivo si prepara a tornare in tv il prossimo autunno sempre su Raidue con la quinta edizione. Confermato alla conduzione Costantino della Gherardesca anche se, voci di corridoio, parlando della possibile presenza di Victoria Cabello come co-conduttrice. Intanto cominciano a circolare i primi nomi dei possibili partecipanti della quinta edizione di Pechino Express tra cui c’è quello di Lory Del Santo. La controversa attrice e showgirl italiana del resto si è già cimentata in due reality televisivi: l’ “Isola dei Famosi” nel 2005 dove peraltro ha trionfato e “La Fattoria” nel 2009.

Immagine 1 di 17
  • lory-del-santo (5)
Immagine 1 di 17

PER SAPERNE DI PIU'