Blitz quotidiano
powered by aruba

Lory Del Santo e quel “flirt” con Donald Trump…

NEW YORK – Lory Del Santo ha avuto un (quasi) flirt con Donald Trump. Lo ha detto l’attrice su Rai Radio2 a Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Scrive Dagospia, che riporta le parole dette in radio:

“Io conosco Trump, una volta abitavo al Trump Tower a New York. Lo incontrai nell’ascensore, lui era già famoso ma era già finita con Ivana”.

“Arrivammo all’ultimo piano mi disse se volessi andare con lui. Io ero così in estasi che mi ero dimenticata di scendere al mio piano”. Poi che cosa accade? “Non entrai a casa sua ma ci scambiammo il numero di telefono. E lui mi richiamò”. Per dirle cosa? “Mi è venuto a trovare. Io stavo in una casa che stavo ristrutturando e dove non c’erano mobili e arredamento. Gli operai che stavano lavorando o scambiarono per mio marito e gli chiesero se gli andassero bene i lavori che stavano facendo”.

E non ci fu neanche un bacio? “Diciamo che c’è stato un avvicinamento. Non abbiamo ‘concluso’ perché lì non c’era nulla, nemmeno un letto”. Trump cercò di baciarla? “Diciamo che lui è attratto dalla bellezza ed è uno che va al sodo, a cui piace concludere. Poi mi chiese se le sue ex, secondo me, fossero delle belle donne. Voleva la conferma che le sue donne fossero belle”.

Come finì questa vicenda? “Niente, non si andò oltre”.

Immagine 1 di 12
  • Lory Del Santo a Domenica Live: figlio morto, Eric Clapton..6
Immagine 1 di 12