Lory Del Santo mamma a 60 anni? “Voglio una figlia con Marco Cucolo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2017 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
Lory Del Santo mamma a 60 anni? "Voglio una figlia con Marco Cucuolo"

Lory Del Santo mamma a 60 anni? “Voglio una figlia con Marco Cucolo”

ROMA – Lory Del Santo vuole diventare mamma a 60 anni. La showgirl ha annunciato di volere una figlia dal suo compagno e baby fidanzato Marco Cucolo, che ha 25 anni. La Del Santo ha detto di avere già due figli meravigliosi, ma di sentire la mancanza della femmina e di voler recuperare.

La showgirl ha raccontato a Novella 2000 di aver parlato con il suo ginecologo, che le ha dato della “pazza” all’idea di diventare madre a 60 anni. Lory Del Santo ha detto alla rivista:

“Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci, Ma mi manca la femmina, la desidero tanto, e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando.  Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci”.

Nonostante la differenza d’età, la Del Santo vuole portare avanti un progetto di maternità con il suo baby fidanzato:

“Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno”.

L’intenzione di avere un figlio è seria e concreta, tanto che la Del Santo e Marco hanno fatto anche degli esami medici per verificare se tutto sia ok:

“Sono anche disposta a partire: mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un’esperienza positiva e mi desse l’indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile”.