Luca Argentero e Cristina Marino, baci a Marrakech FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2016 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA
Luca Argentero e Cristina Marino, baci a Marrakech FOTO

Luca Argentero e Cristina Marino, baci a Marrakech FOTO

MARRAKECH (MAROCCO) – Vacanze romantiche a Marrakech per Luca Argentero e Cristina Marino, giovane attrice conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti. Un colpo di fulmine, scrivono da tempo diversi giornali di gossip, che avrebbe portato l’ex concorrente del Grande Fratello a lasciare la moglie, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, con cui era sposato dal 2009.

Le immagini di Chi, pubblicate in esclusiva da Tgcom24, mostrano i due che si baciano e abbracciano in pubblico tra i souk durante lo shopping. I due alloggiano in uno dei più lussuosi alberghi della città: la Villa des Orangers.

Ma chi è Cristina Marino? Ecco cosa scrive di lei il quotidiano Il Messaggero: 

Bionda, sportivissima, tifosa della Fiorentina e molto, molto giovane. Ecco chi è Cristina Marino, colei che il gossip vuole essere la nuova fiamma di Luca Argentero. I due si sono conosciuti durante le riprese di “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti. (…) L’ex concorrente del Grande Fratello è sposato con la Catania dal 2009. Solo un paio di mesi fa avevano negato le ricorrenti voci di tensioni e tradimenti che ciclicamente da 10 anni a questa parte invadono il loro amore.

Qualche informazione in più su Cristina Marino: nel 2009 debutta nel film per teenager “Amore 14” di Federico Moccia e prosegue con commedie romantiche come “Casa & Bottega”. A giudicare dal suo profilo Instagram pieno zeppo di selfie è una fanatica del fitness: si tiene in forma con la corsa e la palestra.