Blitz quotidiano
powered by aruba

Luca Argentero e Cristina Marino, la vacanza è bollente

ROMA – Luca Argentero non si nasconde più. L’attore piemontese, archiviato il tormentato matrimonio con Myriam Catania, è in vacanza con l’attrice Cristina Marino, 24 anni. Bionda, bella, giovanissima, la coppia non nasconde la passione e Diva&Donna testimonia l’affiatamento con alcune foto.

Ma chi è Cristina Marino? Ecco cosa scrive di lei il quotidiano Il Messaggero:

Bionda, sportivissima, tifosa della Fiorentina e molto, molto giovane. Ecco chi è Cristina Marino, colei che il gossip vuole essere la nuova fiamma di Luca Argentero. I due si sono conosciuti durante le riprese di “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti. (…) L’ex concorrente del Grande Fratello è sposato con la Catania dal 2009. Solo un paio di mesi fa avevano negato le ricorrenti voci di tensioni e tradimenti che ciclicamente da 10 anni a questa parte invadono il loro amore. Qualche informazione in più su Cristina Marino: nel 2009 debutta nel film per teenager “Amore 14″ di Federico Moccia e prosegue con commedie romantiche come “Casa & Bottega”. A giudicare dal suo profilo Instagram pieno zeppo di selfie è una fanatica del fitness: si tiene in forma con la corsa e la palestra.

A giugno i due si sono concessi vacanze romantiche a Marrakech. Si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti, un colpo di fulmine, scrivono da tempo diversi giornali di gossip, che avrebbe portato l’ex concorrente del Grande Fratello a lasciare la moglie, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, con cui era sposato dal 2009.