Blitz quotidiano
powered by aruba

Luca Argentero furioso: insegue il paparazzo e…

ROMA – La ricostruzione è della rivista Diva e donna: l’attore Luca Argentero, braccato da un paparazzo, è fuori di sé, rincorre il fotografo tra le macchine, lo raggiunge, tra i due c’è una colluttazione e ad avere la peggio è proprio il paparazzo, che finisce a terra, ferito. Il tutto documentato da alcune foto (clicca qui per guardare le foto pubblicate da TgCom). Il fotografo è stato poi trasportato al pronto soccorso dove è stato rilasciato con una prognosi di 10 giorni. Il paparazzo, racconta ancora Diva e donna, ha poi presentato querela in Questura contro Luca Argentero.

Ma cosa ha scatenato la rabbia di Luca Argentero? L’attore era in compagnia della moglie, Myriam Catania, con cui Luca Argentero si è riavvicinato in questi giorni dopo una piccola crisi. Come racconta TgCom Luca Argentero e la Catania “sono tornati insieme dopo una pausa di riflessione sentimentale, durante la quale l’attore ha perso la testa per la bellissima attrice Cristina Marino”.

I due si annoiano, come vuole il copione di ogni coppia doc, specie dopo un tradimento, lei sbadiglia, lui sonnecchia, come mostra uno scatto di Diva e Donna.

A ravvivare la serata ci pensa un paparazzo appostato tra le poltrone, riprende tutto e viene “avvistato” da Argentero che va su tutte le furie. Lo insegue, lo spinge, lo insulta, davanti agli occhi neppure tanto sgomenti di Myriam, che resta davanti al cinema. Il resto è cronaca nera cittadina, il pronto soccorso, la querela… Chissà che tutto questo trambusto non abbia risvegliato qualcosa tra i due coniugi, una coppia che sembra un pochino spenta e a serio rischio rottura bis.


PER SAPERNE DI PIU'