Blitz quotidiano
powered by aruba

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca presto sposi? FOTO

ROMA – Aria di matrimonio tra Luca Bizzarri e la velina Ludovica Frasca, che ha 22 anni meno di lui. Il gossip arriva dal settimanale Diva e donna, che annuncia come tra lo storico “compagno” di Paolo Kessisoglu e la velina mora di Striscia la Notizia ci sia odore di fiori d’arancio dopo un fidanzamento che dura quasi due anni.

I due sarebbero pronti a fare il grande passo e avrebbero annunciato il fidanzamento, con tanto di benedizione della mamma delle velina, Feliciana Laccio, che debuttò in televisione con Renzo Arbore nel 1987 in Indietro tutta!. Questa la notizia rilanciata nella rubrica Sussurri fra divi di Diva e Donna, che scrive come la coppia ormai stabile dal 2014 sembra essere pronta al grande passo:

“Fra pochi giorni festeggeranno il secondo anniversario e pare che abbiano iniziato a parlare di nozze. Luca Bizzarri, cornico del duo Luca e Paolo, e la velina mora di Striscia Ludovica Frasca, nonostante i 22 anni di differenza, sono affiatatissimi. Il maggiore sponsor del sì è la mamma di lei Feliciana laccio che nell’87 debuttò in tv accanto a Renzo Arbore in Indietro tutta!”.

Immagine 1 di 8
  • Luca Bizzarri e Ludovica Frasca presto sposi? FOTO
Immagine 1 di 8