Luigi Di Maio, alla festa anche la fidanzata Silvia Virgulti

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Di Maio, alla festa anche la fidanzata Silvia Virgulti

Luigi Di Maio, alla festa anche la fidanzata Silvia Virgulti (la coppia insieme in un momento della festa)

ROMA – Un party su un barcone sul Tevere: Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera del M5S, ha festeggiato così i suoi 30 anni. Immancabile al suo fianco anche la compagna Silvia Virgulti in una rara apparizione pubblica al suo fianco. Virgulti per l’occasione ha scelto un abito fasciante con una bella scollatura. Di Maio invece ha preferito non abbandonare la giacca nonostante il clima informale della festa.

“Capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo”, ha raccontato lui di recente a Vanity Fair.

E ancora: “Ora sono quasi due anni che stiamo insieme, conviviamo in una casetta a Trastevere. Ho trovato una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze importanti erano gelose, la politica per loro era un’amante”. Una coppia perfetta, dunque, a sentire Di Maio. Perfetta nonostante l’età: lei ha dieci anni in più.

E lui spiega: “Mi sono sempre sentito più grande e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo – prosegue -, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente. E il fatto che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso”. Un incontenibile Di Maio parla anche di sesso, e ammette: “È fondamentale. Se non c’è sesso non c’è relazione. Il massimo è avere sesso con l’amore. Mettere su famiglia? Non subito. Condividiamo oltre che un progetto personale anche quello per il Paese. L’idea della famiglia, però, c’è. I figli li vorremmo e anche il matrimonio. Io sono credente, non superpraticante”.

(per vedere le foto clicca qui).