Blitz quotidiano
powered by aruba

Luigi Di Maio: Io e mia fidanzata Silvia Virgulti facciamo..

ROMA – Il leader in pectore del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, per una volta il grillino scorda l’aplomb istituzionale e si confessa a Vanity Fair. Parla di tutto, e anche del suo amore, Silvia Virgulti, l’esperta di comunicazione pentastellata. “Capitava spesso che le chiedessi qualche consiglio. A un certo punto è stato naturale baciarci, e da lì è stato un crescendo”, ammette. E ancora: “Ora sono quasi due anni che stiamo insieme, conviviamo in una casetta a Trastevere. Ho trovato una persona che condivide la mia passione e non se ne sente danneggiata: le mie due precedenti ragazze importanti erano gelose, la politica per loro era un’amante”.

Una coppia perfetta, dunque, a sentire Di Maio. Perfetta nonostante l’età:lei ha dieci anni in più. E lui spiega: “Mi sono sempre sentito più grande e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo – prosegue -, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente. E il fatto che sia bella e mi rende ancora più orgoglioso”.

Un incontenibile Di Maio parla anche di , e ammette: “È fondamentale. Se non c’è non c’è relazione. Il massimo è avere con l’amore. Mettere su famiglia? Non subito. Condividiamo oltre che un progetto personale anche quello per il Paese. L’idea della famiglia, però, c’è. I figli li vorremmo e anche il matrimonio. Io sono credente, non superpraticante”.

Immagine 1 di 7
  • Silvia-Virgulti-Luigi-Di-MaioSilvia Virgulti e Luigi Di Maio
Immagine 1 di 7