“Luigi Favoloso in ospedale dopo rissa con extracomunitario”. L’indiscrezione

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso

MILANO – Luigi Mario Favoloso sarebbe finito all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a seguito di una rissa avvenuta fuori un supermercato. Il condizionale è d’obbligo dato che la notizia è stata diffusa dal sito di gossip Bitchyf senza trovare ulteriori conferme. 

La rissa sarebbe avvenuta la sera di domenica 2 dicembre. Il diretto interessato, al momento non ha ancora commentato l’accaduto. Stessa cosa Nina Moric, la sua fidanzata. La showgirl non si è espressa in merito.

Stando a quanto scrive Bitchyf, il modello napoletano sarebbe finito al pronto soccorso a seguito di un litigio con un uomo. L’uomo “si è poi rivelato essere un extracomunitario. Al momento non si sanno né le condizioni dell’ex gieffino, né il motivo che avrebbe scaturito la rissa”.

Favoloso ha fatto molto parlare di sé durante la partecipazione al Grande Fratello dell’anno scorso. Il fidanzato di Nina Moric, il 25 aprile aveva detto in diretta dalla Casa di essere molto triste. Poi era trapelata la notizia che per entrare nella Casa più spiata d’Italia si era fatto togliere un tatuaggio nazista.

D’altronde Luigi Mario Favoloso si è presentato con il movimento politico di estrema destra CasaPound. Che sia stata una rissa scaturita per motivazioni politiche?