Blitz quotidiano
powered by aruba

Madonna, divieto abusivo di parcheggio: “Str…strada è mia”

ROMA – “Sì, str…sono Madonna e questa è la mia strada!”. Madonna si è sfogata su Instagram con un classico “lei non sa chi sono io”. Il problema in questione riguarda la sua abitazione da 40 milioni di dollari a New York: la cantante non tollera che qualcuno parcheggi abusivamente davanti al suo cancello e così ha avuto la bella pensate di far da sè, tratteggiando una bella linea gialla proprio davanti a casa sua, con relativo cartello. I vicini l’hanno denunciata. E così si sfoga sui social:

“Sì Bitches Io Sono Madonna e questa è la mia strada e se le persone parcheggiano di fronte ad essa io non posso entrare nel mio vialetto! Mi dispiace che alla città non piaccia il colore giallo delle strisce! Le farò dipingere di un bel grigio opaco per rendere felici i miei vicini! Mi spiace e quindi dirò 3 Ave Maria extra per questa trasgressione!”.

La cantante ultimamente sta dando spettacolo…ma in senso negativo. Ormai non è raro che si presenti ubriaca sul palco e straparli soprattutto contro l’ex marito Guy Ritchie e si lamenti del figlio Rocco che se n’è andato di casa per stare col padre a Londra.

Il 13 marzo a Melbourne la cantante a un certo punto, dopo aver bevuto pubblicamente da una bottiglia di tequila, ha detto: “Per piacere, qualcuno mi scopi!”. La sera prima, sempre a Melbourne, si era esibita come un clown triste, cadendo peraltro da un triciclo, e aveva ammesso “Qui sta andando tutto a rotoli. Ho combinato “un disastro” con le mie canzoni”. Poi ha aggiunto: “Penserete che è nel mio Dna”.

Madonna, divieto abusivo di parcheggio: "Str...strada è mia"

Madonna, divieto abusivo di parcheggio: “Str…strada è mia”

Immagine 1 di 8
  • YouTube, Madonna ubriaca sul palco: "Qualcuno mi sco..."
Immagine 1 di 8

TAG: