Madonna ha adottato due bambini del Malawi: Esther e Stella

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2017 - 14:49 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Madonna ha adottato altri due bambini originari del Malawi. Si chiamano Esther e Stella, hanno 4 anni e mezzo e per loro le pratiche di adozione sono terminate in questi giorni. La cantante aveva già adottato dal Malawi David Banda e Mercy James (che ora hanno 11 anni). Madonna inoltre è anche madre naturale di Lourdes Maria (20 anni) e Rocco John (16 anni).

“Posso ufficialmente confermare che ho completato il processo di adozione di due sorelle gemelle dal Malawi e sono felicissima che ora siano parte della nostra famiglia – ha scritto Madonna emozionata – Sono profondamente grata a tutti coloro che in Malawi hanno contribuito a rendere possibile ciò”.

L’Alta Corte del Malawi ha dato la sua approvazione al procedimento facendo sapere ai media che “la madre delle piccole è morta una settimana dopo averle messe al mondo, nell’agosto 2012. E delle neonate prima si è presa cura la nonna e poi sono state affidate a un orfanotrofio”.

Strette intorno a Madonna, in uno scatto che ha fatto presto il giro del web e dei social network, i due bambini, Esther e Stella, appaiono ancora e comprensibilmente disorientate.