Madonna snobba Lapo Elkann: niente Fiat 500 alla sua asta. “E’ finita in carcere con lui”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2016 - 13:43 OLTRE 6 MESI FA
Madonna snobba Lapo Elkann: niente Fiat 500 alla sua asta. "E' finita in carcere con lui"

Madonna snobba Lapo Elkann: niente Fiat 500 alla sua asta. “E’ finita in carcere con lui”

MIAMI – Niente Fiat 500 customizzata nell’officina di Lapo Elkann all’asta benefica organizzata da Madonna. La regina del Pop ha depennato l’auto dalla lista degli oggetti messi in vendita per la raccolta fondi “Raising Malawi” liquidandola così: “E’ finita in galera insieme al suo proprietario”. Il rampollo di casa Agnelli paga così lo scotto dopo lo scandalo a base di trans, cocaina e finto rapimento, che lo ha visto protagonista alcuni giorni fa a Manhattan.

L’imprenditore, che il prossimo 25 gennaio dovrà comparire a processo a New York, dopo lo scandalo ha già disertato un party glamour a Miami, dove la sua Italia Indipendent ha promosso l’ultima linea di occhiali da sole. Scelta sua, ma scelta anche del suo entourage e della famiglia, che vuole mettere Lapo “sotto chiave”, vietandogli party e vita mondana. Come se non bastasse ora è arrivata anche l’umiliazione da parte di Madonna.

L’asta è servita a raccogliere somme di denaro per la realizzazione di ospedali pediatrici nello Stato africano del Malawi che è anche la terra natìa di David e Mercy, figli della cantante. All’evento hanno partecipato celebrità del calibro di Ariana Grande, Karolina Kurkova, il presentatore James Corden, il ballerino Lil’Buck, l’illusionista David Blain, e Sean Penn. Quest’ultimo, ex marito di Madonna con la quale ha conservato buoni rapporti, ha portato alcune foto del 1985 che lo ritraggono insieme alla Pop Star.

In vendita anche l’abito indossato dalla stessa Madonna durante il Rebel Heart Tour, disegnato da Jeremy Scott, e un preziosissimo collier di diamanti firmato Bulgari.