Blitz quotidiano
powered by aruba

Malena la Pugliese, intervista del 2014 dove parlava di politica e di un passato in tv

ROMA – Malena la Pugliese, la nuova star lanciata da Rocco Siffredi, sta facendo discutere da diversi giorni. Soprattutto per il suo passato nel Pd locale di Gioia del Colle. Filomena Mastromarino, infatti, faceva parte della Assemblea Nazionale del Pd dal 2013.

Malena è di fatto introvabile sui social network, anche se ci c’è una pagina Facebook a lei dedicata. Per trovare suoi video che testimonino la sua attività politica, bisogna tornare ad un’intervista del 2014 pubblicata sul canale Youtube “La primavera Gioia”, nella quale le si chiede dei temi generali della politica nazionale ed anche di qualche polemica relativa alla sua improvvisa e inaspettata scalata politica nel partito locale.

La Mastromarino veniva contestata, come scrive FanPage,

da altri membri di partito per una carica che veniva ritenuta eccessiva rispetto alla sua esperienza politica. Laureata, ammetteva di aver dovuto fare un passo indietro rispetto ai suoi studi per esigenze professionali ed accusava i detrattori di basare le polemiche a lei indirizzate su alcune fotografie relative ad una sua partecipazione televisiva, senza però specificare in quale programma. Si difendeva affermando che un personaggio politico va osservato anche per le sue qualità umane e personali, per ciò che ha fatto nella vita e poi aggiungeva:

“Il programma per me è stato una vacanza, se avessi voluto avrei potuto continuare, ma siccome non è nel mio interesse, ed ho la mia professione che mi soddisfa, non ne avevo bisogno” aveva detto.

Nell’intervista concludeva affermando di essere stata iscritta al partito per molto tempo prima del 2013, ma di non essersi mai affacciata in modo pronunciato sulle attività quotidiane prima di allora.

Immagine 1 di 18
  • Malena la Pugliese, come contattarla sui social: ecco i suoi profili
  • Filomena Mastromarino intervistata ai tempi del Pd
Immagine 1 di 18


PER SAPERNE DI PIU'