Malena la Pugliese e Moreno, dicono che all’Isola dei Famosi loro due…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2017 - 15:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Malena la Pugliese e Moreno, love story all’Isola dei Famosi? I due naufraghi hanno dimostrato fin da subito una certa intesa e c’è qualcuno che vocifera che abbiano già avuto un incontro ravvicinato nell’albergo che li ha ospitati prima del trasferimento in Honduras.

Negli studi di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin aveva rivelato: “Mi dicono che loro due si piacciono. In hotel sembra sia nata una simpatia. Guardate che Moreno è bello arzillo eh…”. La Toffanin a quel punto ha alimentato il gossip, svelando il soprannome del rapper: “Lo chiamano Terminator”.

Malena la Pugliese ha parlato così della sua imminente esperienza sull’Isola: “La privazione più grande? Quella del sess0. Sono stata appena su un set e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto”.

“Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza”, ha aggiunto poi Malena lanciando la sfida. Poi dice che avrebbe voluto portare con sé “dei guinzagli per i naufraghi”.

Scrive Anna Rossi sul Giornale:

“Va bene che sei innamorato ma qui c’è da fare”.

Ma Malena non ci sta a queste voci e subito mette le cose in chiaro e spiega che lei e il rapper genovese si sono legati, “ma di qui a parlare di una storia c’è di mezzo una netta differenza”. Se scatterà la scintilla tra Malena e Moreno sicuramente lo vedremo, intanto i naufraghi dell’Isola delle Caverne hanno acceso il fuoco e grazie a quello possono togliersi un po’ della fame arretrata.

Non si placa, invece, la “guerra fredda” tra Nathalie e Nancy. Le due a stento si rivolgono la parola e in compenso sono sempre pronte a rimarcare la minima mancanza l’una dell’altra. La più neutrale nella “guerra” tra le due resta Eva Grimaldi, con cui Nancy cerca di sfogarsi.