Pagina 5 - Gossip

Malena la Pugliese: “Gli uomini mi temono, hanno paura che a letto…”

Malena la Pugliese: "Gli uomini mi temono, hanno paura che a letto..."

Malena la Pugliese: “Gli uomini mi temono, hanno paura che a letto…”

ROMA – Filomena Mastromarino, conosciuta anche come Malena la pugliese, attrice a luci rosse che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, racconta a Novella2000 qual è il vero motivo per il quale resta ancora single.

La nuova musa di Rocco Siffredi rivela di incutere paura negli uomini:

“Appena sentono il mio nome, gli uomini scappano. Hanno paura. Temo che pensino ai miei film con Rocco Siffredi e si convincano, forse, di non essere all’altezza. Magari pensano che io abbia chissà quali pretese a letto. Altri, invece, si bloccano a priori perché non riescono a superare lo scoglio del mio lavoro. Uomini, non abbiate paura: mica vi mangio!”.

In questo momento Malena non ha un compagno:

“Felicemente single. In questo momento non ho voglia di legarmi a nessuno, probabilmente non sono ancora pronta”.

Malena non rinnega la partecipazione all’Isola dei famosi:

“Tanto clamore proprio non me l’aspettavo. Ho accettato volentieri di fare L’Isola, perché l’esperienza è stata interessante, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di mostrare al pubblico il mio vero carattere”.

Si considera una donna fortunata ma non nega di essere ancora oggetto di profonde critiche:

“Sono una donna che ha deciso di fare la p*******r e che ha avuto la fortuna di essere entrata nella scuderia di Rocco Siffredi. Ma talvolta devo ancora difendermi da attacchi personali o rispondere a battute cattive. La verità è che siamo in un paese di ipocriti e bacchettoni”.

 

To Top