Pagina 5 - Gossip

Malena la Pugliese: “Rocco Siffredi? Mai avuto un’esperienza così in vita mia”

ROMA – “Rocco era in formissima, come se il tempo non fosse mai passato. Come performance è ancora il top. Mai visto nulla del genere in vita mia”. A raccontare la sua esperienza sul set a La Zanzara su Radio 24 è Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, attrice a luci rosse ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

“Quando giri – racconta Malena – ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte”.

Poi torna sulla polemica con Patrizia Pellegrino, l’ex showgirl che durante un programma di Barbara D’Urso ha definito “p********e” le p*******r:

“Patrizia Pellegrino? Ma lei ha fatto dei servizi e delle copertine n**a per P*****y e Playmen, anche lei ha venduto il suo corpo per fare carriera. Mi ha dato della p********a, ma anche lei ha utilizzato il suo corpo, lo ha venduto. Ma ognuno del proprio corpo fa quello che vuole”.

“Fare la p*******r – dice ancora Malena  – non è solo farsi montare, ma è una professione  a tutti gli effetti, come tante altre. Se lo fa un maschio è un eroe nazionale, se lo fa una donna è una p*****a. Questo è assurdo. E’ più grave drogarsi o ammazzarsi di alcol, non fare film p**********i. E poi perché devo fare quello che vogliono gli altri? Perché? Ho scelto di fare la p*******r”.

“Mia madre – continua – non ha mai visto le mie scene e non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre”. “Se non ci fossero donne come me – aggiunge Malena – ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone, questa è la verità”.

To Top