Pagina 5 - Gossip

Malena la Pugliese, Vittorio Sgarbi: “Le ho insegnato io a…”

Malena la Pugliese, Vittorio Sgarbi: "Le ho insegnato io a..."

Malena la Pugliese, Vittorio Sgarbi: “Le ho insegnato io a…”

ROMA – Vittorio Sgarbi ha raccontato alla Zanzara di aver passato una notte di s***o con la pornodiva Malena. Di più: il critico d’arte avrebbe insegnato alla ragazza come si pratica un buon s***o orale. “Eravamo a Garda, sul lago, e c’eri anche tu Cruciani, ma ti abbiamo escluso dal paradiso. Sei arrivato fino alla porta e poi ti abbiamo cacciato. Con me c’era la p*******r Malena e un’altra ragazza”.

Sgarbi racconta che la p*******r della scuderia di Rocco Siffredi, nonché membro dell’assemblea nazionale del Pd, nonostante la fama non sia molto brava nella f******o. “Posso dire questo – continua Sgarbi – che quando un uomo di mondo sta con una p*******r può dare lezioni e anche prenderle, può insegnare e anche imparare delle cose. In questo caso io le ho dato delle nozioni che non aveva, nella materia in cui lei è specialista, il p*****o”.

“Alcune ragazze – dice Sgarbi, che si fa serio – pensano di fare le spiritose quando si avvicinano al tuo membro e iniziano a leccarlo come un gelato, ma dimostrano solo pigrizia e inadempienza. Invece Malena si è applicata”.

 

To Top