Manila Gorio vs Andrea Diprè: “Sara Tommasi psicolabile”. Lui: “Io come Cristo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2015 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA
Manila Gorio vs Andrea Diprè: "Sara Tommasi psicolabile". Lui: "Io come Cristo"

Manila Gorio vs Andrea Diprè: “Sara Tommasi psicolabile”. Lui: “Io come Cristo”

ROMA – Manila Gorio contro Andrea Diprè: il trans pugliese se l’è presa con il presentatore, fidanzato di Sara Tommasi. In diretta Radio a “I Radioattivi” (su Radio Club 91).

La lite è riportata sul Mattino: “Sara Tommasi è una psicolabile e te ne stai approfittando. Non hai umanità. E’ giusto che il popolo di Fb si ribelli come farebbe quello di strada coprendoti di botte”.

La risposta di Diprè: “Io come Cristo; anche lui fu ucciso da ignoranti. Aprirò un account con un altro nome. Sogno un social network libero. La storia è piena di gente simile. Ho fatto solo del bene a Sara. Se mi hanno chiuso Fb è colpa della la massa anonima che si è evoluta poco sotto la scimmia, un branco di animali che crea danni. I miei seguaci sono rimasti senza pagina per colpa di poche persone dall’esistenza bovina meschina che sono alla stregua di insetti: se si attaccano o li fai fuori o li subisci”.

Diprè ha anche attaccato Facebook, che ha chiuso la sua pagina: “E’ un’ingiustizia, come per Vincenzo De Luca mi hanno chiuso la pagina ufficiale di Fb, è una sconfitta per la libertà di espressione ma si sa che la vita su questa terra è lastricata di infrazioni della ragione.

Non mi meraviglio certo ma è sempre negativo assistere a questi episodi. Fb mi eroga il servizio e Fb deve decidere cosa fare ed il fatto che ci siano sfigati ai quali non vada bene quello che posto e che invidiano che io sia una persona che può permettersi certe cose è davvero incomprensibile. Probabilmente Fb ha temuto un effetto impopolarità ma il pubblico è gente stupida, repressa che, invece, di migliorare, nella vita, se la prende con chi può. Allora diciamo una volta per tutte che Fb serve solo per diffondere contenuti innocenti, tipo giocare ai videogame e facciamola finita”.

Ecco l’intervento di Manila Gorio che ha conosciuto Andrea 10 anni fa a Bari e con il quale ha avuto “la bellissima esperienza di conoscerlo, un uomo che ha sempre ricevuto la mia stima. E’ una persona che non si è presa mai molto sul serio. Inoltre è un bravissimo critico d’arte ma una cosa devo dirgliela. Conosco Sara Tommasi ed è una ragazza che non sta bene e lo sanno tutti. Sara ha una patologia e lui sta sfruttando la patologia di una persona che non è capace di intendere e di volere. Non è il caso di mettere un freno a tutto questo? Non è meglio aiutare Sara Tommasi? Hai pedalato la notizia ma basta, a questo punto deve intervenire il fattore umano. Il popolo di Fb si ribella, come si ribellerebbe il popolo di strada che se vede Andrea lo ricopre di botte. Andrea Diprè farebbe bene a fare solo l’artista e non a mettere in bocca parole ad una persona come a Sara che è una psicolabile”