Manuela Arcuri a “Chi”, aspetto un figlio da Giovanni Di Gianfrancesco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2013 - 23:26 OLTRE 6 MESI FA
Manuela Arcuri (LaPresse)

Manuela Arcuri (LaPresse)

MILANO –  ”Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”. Sul numero di ‘Chi’ in edicola mercoledì 23 ottobre, Manuela Arcuri svela in esclusiva il suo dolce segreto.

Il papà è l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. ”Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. ”Vivo i cambiamenti del mio corpo – aggiunge – in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”.

Poi la Arcuri scherza: ”Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”. La Arcuri smentisce infine di essersi già sposata, ma ”in futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”..