Blitz quotidiano
powered by aruba

Marco Borriello, Belen Rodriguez e la “foto falsa”…

Marco Borriello smentisce il servizio di Chi: "Non mi sono mai visto con Belen Rodriguez, quella foto pubblicata è un falso".

ROMA – Marco Borriello smentisce di avere una nuova relazione con Belen Rodriguez. Da quando la showgirl argentina si è lasciata con Stefano De Martino è partito un vero e proprio toto-nomi per appiopparle un nuovo flirt. E la voce più insistente riguarda proprio Borriello, attuale centravanti del Carpi e già in passato fidanzato di Belen. Un ritorno di fiamma che secondo i mastini del gossip era stato certificato da alcune foto pubblicate su Chi che ritraevano i due insieme (seppur senza bacio e nessun altro gesto “incriminatorio”).

Scrive il Messaggero:

Il settimanale di gossip aveva parlato di un presunto incontro tra i due a Cortina, con annesso ritorno di fiamma. Ma la notizia sembra non essere nelle corde né di Belen, che aveva addirittura annunciato querele, né di Borriello, che ha affidato a Instagram tutto il suo disappunto. «Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome».

L’incontro tra Belen e Borriello è avvenuto dopo il Capodanno, esattamente il 27 dicembre, a Cortina. Che i due si fossero incontrati si sapeva, che l’incontro fosse segreto è invece la novità di cui parla “Chi”. E pensare che, tanto per ingarbugliare ancora di più la vicenda, c‘è un altro gossip che circola che parla di un legame ancora forte fra Belen e Stefano.

Secondo quanto racconta Dagospia, la presunta separazione tra i due sarebbe solo una mossa pubblicitaria per promuovere il nuovo talent show “Piccoli Giganti” che li vedrà nuovamente insieme nella veste di conduttori. L’ipotesi sembrerebbe trovare conferma in alcune foto postate dalla Rodriguez sul proprio profilo Instagram scattate proprio alle Mauritius (qui per le foto). Negli scatti, la bella argentina ha al dito l’anello che Stefano De Martino le donò all’inizio della loro relazione.