Blitz quotidiano
powered by aruba

Marco Borriello e Belen Rodriguez, Chi: “Cercano casa insieme”

ROMA – Belen Rodriguez e Marco Borriello cercano casa insieme? A Cortina? E’ quello che dice una breve notizia di Chi:

“Che cosa ci facevano poco tempo fa – si chiede “Chi” – in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita”.

Insomma la relazione sembra reggere, tanto che i due stanno già progettando dove passare, insieme, le vacanze invernali.

Lei è ancora in vacanza, lui invece è partito per il ritiro dopo aver firmato un contratto con il Cagliari. Ma prima Marco Borriello e Belen Rodriguez si sono salutati a Ibiza tra carezze e sguardi complici come mostrano le foto del settimanale Chi. I due hanno sempre smentito un ritorno di fiamma, eppure gli ultimi scatti insieme raccontano tanto affetto. In spiaggia Belen bacia la mano del calciatore che la appoggia al viso della showgirl per una carezza dolcissima. Si toccano la fronte, si scambiano sguardi complici. Secondo Chi i due sono stati avvistati spesso insieme in questa vacanza, inseparabili addirittura. Ora gli impegni di lavoro li terranno lontani, ma chissà se continueranno a frequentarsi come in vacanza. Per ora restano le foto delle reciproche attenzioni.

Immagine 1 di 4
  • borriello3
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello: lui se ne va e la saluta così...
Immagine 1 di 4