Marco Fantini in ospedale, ex tronista Uomini e Donne…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2016 - 09:23 OLTRE 6 MESI FA
Marco Fantini in ospedale, ex tronista Uomini e Donne...

Marco Fantini

ROMA – L’ex corteggiatore e tronista Marco Fantini, nel corso delle ultime settimane, è finito al centro dell’attenzione a causa della crisi e della separazione da Beatrice Valli, con cui conviveva da quando sono usciti insieme del programma di Maria De Filippi.

Il giovane, ieri mattina, 16 maggio, attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram ha fatto preoccupare tutte le sue fan. Nello scatto, Fantini appare molto stanco nella sala d’attesa dell’ospedale di Sassuolo e a confermarlo è lui stesso: “Giornata di visite. #stanchezza”. I messaggi di conforto da parte delle sue sostenitrici non sono affatto mancati, come non sono mancate le domande riguardo alla sua attuale situazione sentimentale e al suo attuale rapporto con la Valli.

Nulla di grave per Marco Fantini. Il giovane sta bene e dovrà solo sottoporsi ad una serie di visite ma, nonostante ciò, c’è chi gli ha consigliato di prendersi alcuni giorni di riposo a causa del viso visivamente stanco. Intanto, sulla storia d’amore tra Marco e Beatrice non sappiamo ancora molto anche se, dopo la smentita sul presunto flirt con la Allegri, alcuni segnali d’amore ci lasciano sperare ad un possibile ritorno di fiamma.