Pagina 5 - Gossip

Marco Tardelli e Myrta Merlino, baci e pizzicotti al lato B dopo la partita di tennis

ROMA – Prima giocano a tennis, poi si scambiano baci e carezze e infine lui allunga la mano per un malizioso pizzicotto sul lato b. I protagonisti di questo siparietto amoroso sono Marco Tardelli, ex campione di calcio, e la conduttrice de L’Aria che tira su La7, Myrta Merlino. Il settimanale Chi ha pizzicato la nuova coppia durante una partita al Foto Italico a Roma, non lontano dagli studi di La7 dove lei lavora.

Il sito Dagospia pubblica le foto del settimanale Chi, che sarà in edicola il 15 marzo, e in cui la coppia esce nuovamente allo scoperto. Tardelli e la Merlino già a San Valentino erano avvistati in un ristorante vicino al Pantheon, ma ora la relazione tra i due sembra spiccare il volo alla luce del giorno:

“Sul numero di “Chi” in edicola domani il gustoso incontro fra Marco Tardelli e Myrta Merlino, che si sono dati appuntamento al Foro Italico, non lontano dagli studi di La7 dove va in onda ogni giorno “L’aria che tira”. Ma qui tira aria di chiarimenti visto che la Merlino risultava sposata con il manager pubblico Domenico Arcuri, dal quale ha avuto tre figli, mentre Tardelli  ha due figli, una dalla ex moglie e uno dalla giornalista Stella Pende, e ultimamente risultava fidanzato. L’ex golden boy del calcio italiano, che ha trafitto cuori di intellettuali e p*******r (vedi alla voce Moana Pozzi) ha messo a segno un altro colpo dei suoi.

La Merlino è una conduttrice in forte ascesa, molto stimata da Urbano Cairo, e ha ospitato tempo fa proprio Tardelli in trasmissione. Le voci di una loro relazione si inseguono dalla scorsa estate. Qui li vediamo alla luce del sole, dopo che a San Valentino si erano concessi una romantica cena in un’enoteca nei pressi del Pantheon. Insomma, a tennis giocano uno contro l’altra, ma nella vita giocano già in doppio.

To Top